+39.045.22.22.219
295,000€
VenditaCALURI DI VILLAFRANCA – In zona residenziale, nella frazione di Caluri a pochi minuti dal centro di Villafranca e da Dossobuono, comodissimo all’aeroporto e alla base militare, proponiamo 4 villette a schiera nuove attualmente in corso di costruzione.
Ogni unità è disposta su due piani e così composta:
al piano terra un giardino privato di quasi 70 mq con vialetto pedonale precede l’abitazione, ingresso su un ampio soggiorno con angolo cottura di circa 40 mq dotato di una grande apertura vetrata, disimpegno, un bagno/lavanderia di servizio, un garage doppio in larghezza collegato direttamente al disimpegno ed al vano scala;
al piano primo si compone di una grande camera padronale con bagno privato finestrato e cabina armadio, un terrazzino abitabile, disimpegno, un secondo bagno finestrato, una seconda camera matrimoniale ed una camera doppia.
Classe energetica A, cappotto esterno, pompa di calore con impianto di riscaldamento a pavimento. Finiture buone e moderne.
Questa iniziativa immobiliare gode di una detrazione fiscale “Sisma bonus” a vantaggio del cliente applicabile con uno sconto in fattura, il prezzo reale di acquisto al netto della detrazione è inferiore ai 1.500 €/mq, un’ottimo affare.
Villette a Schiera Nuove in Vendita a Caluri di Villafranca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Ci dispiace, nessun agente è stato ancora inserito
COPYRIGHT 2014 2019 | 2M IMMOBILIARE di MARTINA MODENA