Quadrilocali Nuovi con Terrazzo o Giardino

DETTAGLI

Quadrilocali Nuovi con Terrazzo o Giardino

341,000€

Vendita

AGGIORNAMENTO: ultimo appartamento con giardino disponibile!

VILLAFRANCA DI VERONA – In pieno centro storico e con affaccio su strada silenziosa e poco trafficata, proponiamo in esclusiva 10 appartamenti quadrilocali in due piccoli fabbricati moderni e raffinati, entrambi dotati di ascensore a basso consumo e caratterizzati da tecnologia costruttiva di elevata classe energetica ed antisismica.

Ogni fabbricato è composto di  5 unità totali, di cui:

al piano terra è presente un solo appartamento di tipologia quadrilocale, completo di giardino privato e di una buona indipendenza;

ai piani primo e secondo sono presenti in totale 4 appartamenti di tipologia quadrilocale (2 appartamenti per ogni piano e tutti uguali tra loro), ognuno completo di ampia terrazza abitabile, garage, posto auto e cantina.

I garage si trovano tutti al piano terra e sono di comodo accesso perché non è necessario percorrere la classica rampa di discesa; al piano interrato, raggiungibile anche con l’ascensore, sono presenti le 5 cantine.

Fabbricati progettati con buon gusto e con uno sguardo al futuro, particolare attenzione è stata posta a favore degli spazi esterni di proprietà (giardini e terrazze) e agli ottimi rapporti aeroilluminanti. Particolare, e molto funzionale, è stata la scelta di posizionare dei pannelli frangisole scorrevoli a servizio di ogni terrazza.

Consegna entro il 2021. Per ogni altra informazione rivolgersi in agenzia.

Quadrilocali Nuovi con Terrazzo e Giardino in Vendita a Villafranca di Verona

Quadrilocali Nuovi con Terrazzo o Giardino ultima modifica: 2020-07-22T20:56:00+01:00 da Webmaster

ALTRE PROPOSTE

200 mq 4 Beds 2 Baths
50 mq 1 Beds 1 Baths
45 mq 1 Beds 1 Baths

L'AGENTE

Ci dispiace, nessun agente è stato ancora inserito

Contatti

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile? Contattaci subito!




Ricerca Rapida




-

0800,000

COPYRIGHT 2014 2019 | 2M IMMOBILIARE di MARTINA MODENA