+39.045.22.22.219
285,000€
VenditaAGGIORNAMENTO: disponibile l’ultima abitazione indipendente al piano primo con terrazzo abitabile al prezzo di 285.000 euro.
MOZZECANE – In collaborazione con il Geom. Francesco Roma, ritiriamo prenotazioni per l’acquisto di 4 ampi appartamenti quadrilocali con ingresso indipendente. Il fabbricato verrà realizzato in tranquilla zona residenziale, al centro di un lotto edificabile situato all’angolo tra via Europa e via Bonizzato, si compone di 2 appartamenti al piano terra con giardino privato e 2 appartamenti al piano primo con terrazza abitabile, ognuno con ingresso indipendente e scala privata per raggiungere le cantine ed i garage nell’interrato.
Gli appartamenti hanno la metratura di una villetta a schiera ma è disposta tutta su un piano, sono tutti composti da un ampio soggiorno con cucina che affaccia direttamente sul giardino o sulla terrazza abitabile, disimpegno, due grandi camere da letto matrimoniali, una camera doppia, due bagni completi di doccia ed un balcone.
Al piano interrato, raggiungibile tramite una scala privata, si completano di locale cantina in cui poter ricavare una taverna e da un garage doppio in larghezza.
Le metrature, gli spazi e l’indipendenza sono gli stessi di una villetta a schiera, ma con il pregio di avere l’abitazione su un unico piano anziché due o tre. Fabbricato moderno e funzionale, sia nelle scelte progettuali e costruttive, sia nella dotazione degli impianti. Ogni unità sarà dotata di impianto fotovoltaico, pompa di calore con impianto di riscaldamento a pavimento e predisposizione per la climatizzazione. Finiture a scelta.
Contattaci in agenzia per ricevere maggiori informazioni su queste esclusive abitazioni!
Quadrilocali Nuovi con Giardino o Terrazzo in Vendita a Mozzecane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Pizzoletta Quaderni Rosegaferro
Vendita255,000€
![]() |
![]() |
![]() |
Ci dispiace, nessun agente è stato ancora inserito
COPYRIGHT 2014 2021 | 2M IMMOBILIARE di MARTINA MODENA