Attico Nuovo con Terrazzo

DETTAGLI

Attico Nuovo con Terrazzo

425,000€

Vendita

VILLAFRANCA DI VERONA – In zona residenziale, a poca distanza dal centro e dal quartiere Madonna del Popolo, proponiamo un esclusivo attico quadrilocale con terrazzo di nuova costruzione, situato al secondo piano di un piccolo fabbricato con ascensore di sole 5 unità.

L’appartamento è accessibile dal vano scala ed è composto da un’ampia e luminosa zona giorno di circa 45 mq, collegata tramite due grandi porte finestre ad una terrazza coperta di quasi 20 mq, la zona notte si compone di disimpegno, un ripostiglio lavanderia, due bagni finestrati, due camere da letto singole con balcone ed una camera da letto matrimoniale con terrazzino.

La proprietà si completa al piano terra di un garage singolo e di un posto auto coperto per una seconda auto.

Fabbricato in corso di realizzazione; edificio moderno, antisismico, di buona qualità e con ottime caratteristiche energetiche, che nasce dalla demolizione di una vecchia abitazione. Il nuovo appartamento rientra nella casistica del “Sismabonus Acquisti”, il futuro acquirente maturerà un credito fiscale del valore di 96.000 euro da detrarre sulle imposte in 5 o 10 anni.

Vano scale utilizzato da soli 3 appartamenti, piccolo contesto signorile, tranquillo e riservato. Appartamento di pregio in quando occupa tutto il piano secondo del fabbricato, non ha pareti confinanti con altre abitazioni e si trova in una posizione dominante rispetto agli altri edifici del quartiere.

Per qualsiasi informazione di tipo tecnico o commerciale rivolgersi in agenzia.

Attico Nuovo con Terrazzo in Vendita a Villafranca

Attico Nuovo con Terrazzo ultima modifica: 2022-05-31T18:08:21+02:00 da Webmaster

ALTRE PROPOSTE

1,300 mc n/a n/a
179 mq 3 Beds 2 Baths
326 mq 6 Beds 2 Baths

L'AGENTE

Ci dispiace, nessun agente è stato ancora inserito

Contatti

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile? Contattaci subito!




    Ricerca Rapida




    -

    0800,000

    COPYRIGHT 2014 2021 | 2M IMMOBILIARE di MARTINA MODENA